Affermazioni dieta popolare tipo di sangue sono 'non valide,' i ricercatori a trovare

 On venerdì 25 luglio 2014  

DIETA DIMAGRANTE-Affermazioni dieta popolare tipo di sangue sono 'non valide,' i ricercatori a trovare

La gente di tutto il mondo hanno familiarità con il tipo di sangue di dieta, stile di vita di un piano di istruire seguaci di mangiare e di esercitare in un certo modo, a seconda del loro tipo di sangue. Ma la nuova ricerca sfata le affermazioni fatte dal creatore Peter D'Adamo, suggerendo esigenze nutrizionali di un individuo in realtà non variare secondo il tipo di sangue.

Lo studio, condotto da ricercatori dell'Università di Toronto in Canada, è stato recentemente pubblicato sulla rivista PLoS One.

Il gruppo sanguigno dieta, descritto in un libro, suggerisce diete differenti per i quattro tipi di sangue, a seconda in quale punto dello sviluppo umano del tipo di sangue si è evoluto:

     Tipo O: questo è considerato il "gruppo sanguigno ancestrale" negli esseri umani, in modo che il piano di suggerisce una dieta di proteine ​​animali di alta, tipica del periodo di cacciatori-raccoglitori.
     Tipo A: questo tipo di sangue si crede che si sono evoluti quando gli esseri umani si stabilirono in società agricole, in modo che il programma suggerisce una dieta vegetariana.
     Tipo B: questo gruppo sanguigno è creduto di origine in tribù nomadi, così il piano suggerisce un elevato consumo di prodotti lattiero-caseari.
     Tipo AB: il piano raccomanda una dieta simile a quella di tipo B, ma ci sono alcune restrizioni, per esempio, solo uova e pesce sono raccomandati come fonti di carne.

Insieme a seguito di una dieta specifica, il libro suggerisce che gli individui seguono specifiche routine di esercizi, in linea con il loro tipo di sangue.

Ad esempio, le persone con gruppo sanguigno O sono invitati a sottoporsi vigoroso esercizio aerobico ogni giorno, mentre quelli di tipo A sono invitati a partecipare ad esercitazioni che favoriscono la contemplazione mentale, quali l'escursionismo, il tennis o il nuoto.
Affermazioni dieta popolare tipo di sangue sono 'non valide,' i ricercatori a trovare

La teoria è molto popolare con le persone che vogliono migliorare la loro salute e perdere peso. Il libro di D'Adamo - che promette risultati positivi per la salute e diminuiscono i rischi di malattie croniche, come le malattie cardiovascolari - è stata una New York Times best-seller ed è stato tradotto in 52 lingue.
'Nessuna prova per sostenere la teoria di dieta'

Tuttavia, i ricercatori dicono che il legame tra modelli alimentari basati sul tipo di sangue e risultati di salute non era ancora stato esaminato, che è il motivo per cui hanno deciso di condurre il loro studio.

Esaminando 1.455 partecipanti che erano per lo più giovani e sani adulti, il team ha raccolto informazioni sulle loro abituali diete, così come il digiuno campioni di sangue che sono stati utilizzati per determinare il gruppo sanguigno e fattori di rischio cardiometabolico - insulina, colesterolo e trigliceridi.

I ricercatori hanno anche calcolato i punteggi di dieta, in base ai prodotti alimentari nel libro di D'Adamo, al fine di determinare l'adesione dei partecipanti alle quattro diete di tipo di sangue.

I risultati hanno mostrato che non vi era "alcuna prova a sostegno della teoria dieta tipo di sangue", dice l'autore senior Dr. Ahmed El-Sohemy, assistente professore e Canada Research Chair in Nutrigenomica presso l'Università di Toronto, aggiungendo:

     "Il modo in cui un individuo risponde a una qualsiasi di queste diete non ha assolutamente nulla a che fare con il loro tipo di sangue e ha tutto a che fare con la loro capacità di attenersi a una dieta vegetariana o basso contenuto di carboidrati sensata."

'Indipendente di tipi di sangue' Benefici per la salute

Sebbene non vi era alcuna prova che mangiare in base a un tipo di sangue porta benefici per la salute su misura, i ricercatori hanno trovato che, indipendentemente dal gruppo sanguigno, i soggetti hanno sperimentato alcuni vantaggi.

Tuttavia, essi sottolineano che questi marcatori di salute erano indipendenti tipi di sangue dei partecipanti.

Nel dettaglio, l'aderenza ad ogni dieta tipo di sangue prodotto associazioni con i seguenti vantaggi:
Tipo O: trigliceridi sierici inferiori
Tipo A: abbassare BMI, pressione arteriosa, circonferenza vita, trigliceridi e livelli di insulina
Tipo B: miglioramento dei livelli di colesterolo HDL
Tipo AB: abbassare la pressione sanguigna, il colesterolo sierico totale, trigliceridi e dei livelli di insulina.

El-Sohemy spiega che la mancanza di prove scientifiche non significa necessariamente che le diete non funzionano:

     "Non c'era proprio alcuna prova, in un modo o l'altro. Era un'ipotesi intrigante quindi ci siamo sentiti dovremmo metterlo alla prova. Ora possiamo essere fiduciosi nel dire che l'ipotesi sanguigno dieta è falsa."
Affermazioni dieta popolare tipo di sangue sono 'non valide,' i ricercatori a trovare 4.5 5 Unknown venerdì 25 luglio 2014 Affermazioni dieta popolare tipo di sangue sono 'non valide,' i ricercatori a trovare DIETA DIMAGRANTE -Affermazioni dieta popolare tipo di sangue sono 'non valide,' i ricercatori a trovare La gente di tutto il mond...


Nessun commento:

Posta un commento