Perdere peso con una dieta di carne, pesce e uova

 On venerdì 18 luglio 2014  

DIETA DIMAGRANTE-Perdere peso con una dieta di carne, pesce e uova

Una dieta ricca di proteine ​​è il modo migliore per perdere peso, portando gli scienziati nutrizionali si direbbe oggi.

Milioni potevano tenere in assetto semplicemente assicurando che mangiano molta carne, pesce, uova e latticini tutti i giorni.

Le diete ad alto contenuto proteico frenare la voglia di gola su cibi grassi. Ma contare le calorie può essere una perdita di tempo, dicono.

Dietisti vedrebbero molto maggiori risultati per dimenticare le calorie e assicurando che mangiano carne più magra e ridotto contenuto di grassi prodotti lattiero-caseari.
Perdere peso con una dieta di carne, pesce e uova

Dato il modo complesso i nostri appetiti lavorare, mangiare troppo poco di proteine ​​aumenta la popolazione a rischio saranno gola a carboidrati o cibi grassi.

I ricercatori dicono che non è un caso che i tassi di obesità sono aumentati nel corso degli ultimi 60 anni con la Gran Bretagna ormai nella morsa di un'epidemia nel momento in cui si mangia meno proteine​​.

Nutrizionale ecologo professor David Raubenheimer, presso l'Università di Sydney, ha detto: "Possiamo utilizzare queste informazioni per aiutare a gestire e prevenire l'obesità."

Egli ha detto che i risultati, da presentare alla società per la Biologia Sperimentale riunione a Manchester oggi, può spiegare perché i regimi ad alto contenuto proteico, come la dieta Atkins, hanno dimostrato di aiutare la perdita di peso.

Ma ha avvertito: "Abbiamo anche bisogno di ottenere l'equilibrio di grassi e carboidrati giusti." Per, mentre diete iperproteiche sembrano aiutare la perdita di peso, se sono anche ricchi di grassi saturi possono aumentare i livelli di colesterolo.

Questo, a sua volta, può portare ad altri problemi di salute come le malattie cardiache.

Ha detto che l'approccio migliore è per le persone di abbandonare cibo spazzatura trasformati a condurre una vita più sana.

Il professor Raubenheimer ha detto: "Una semplice regola per una sana alimentazione è quello di evitare gli alimenti trasformati - il più vicino a cibi reali, meglio è.

"No popolazione umana ha fino a poco incontrato 'cibi ultra-lavorati", a base di estratti industrialmente zuccheri, amidi e sale.

"I nostri corpi e appetiti non sono adattati a biscotti, torte, pizze e bevande zuccherate, e noi mangiano troppo di loro a nostro rischio e pericolo."

Eleana Papadopoulou, nutrizione scienziato presso la British Nutrition Foundation, ha dichiarato: "I cibi ricchi di proteine ​​tendono a far sentire le persone più piena di cibi ricchi di carboidrati o grassi."

Ma lei ha messo in guardia contro alcuni popolari ad alto contenuto proteico, diete a basso contenuto di carboidrati che "pretendono di aiutare le persone a perdere peso", mentre aumentando l'assunzione di grassi.

La proteina è essenziale per la crescita e la riparazione del corpo, mantenere una buona salute e la fornitura di energia.

Oltre alla carne e latticini, si trova in legumi come ceci e lenticchie.

CIBO CON FONTI PROTEINE DI BUONA:

• Pesce e frutti di mare

• pollame bianco-carne. Carne scura è più alto contenuto di grassi e la pelle viene caricato con grassi saturi, in modo da togliere la pelle prima della cottura

• Riduzione dei grassi del latte, formaggio e yogurt

• Beans- mezza tazza di fagioli contiene come

• Uova

• filetto di maiale

• soia

• carne di manzo magra di proteine ​​come 90g di griglia st
Perdere peso con una dieta di carne, pesce e uova 4.5 5 Unknown venerdì 18 luglio 2014 DIETA DIMAGRANTE-Perdere peso con una dieta di carne, pesce e uova DIETA DIMAGRANTE -Perdere peso con una dieta di carne, pesce e uova Una dieta ricca di proteine ​​è il modo migliore per perdere peso , p...


Nessun commento:

Posta un commento