I 10 migliori consigli per dimagrire mai

 On giovedì 17 luglio 2014  

DIETA DIMAGRANTE-I 10 migliori consigli per dimagrire mai 

Perdere chili non deve essere tortura (stiamo guardando a voi, pepe di cayenna pulizia). Adottare almeno tre di questi comportamenti - sono semplici da integrare nella vostra routine giorno per giorno, e tutti sono con entusiasmo supportati da nutrizionisti - e sarete più sottile e più sano in questi giorni. (Inoltre, il peso rimarrà fuori.)

1. SNACK, MA ASTUTO
Pascolo tra i pasti usato per essere sulla lista dei risultati di perdita di peso. Ma i nutrizionisti ora sanno che è meglio per soddisfare un desiderio con grub sano che ignorarla e rischiare un binge junk-food più tardi. Le migliori proposte si stanno riempiendo, snack ricco di proteine​​, come ad esempio una stecca di formaggi a pasta filata, un cucchiaio di burro di arachidi su un pezzo di frutta, o una ciotola di medie dimensioni di edamame.

2. SPEGNERE LA TV
Ristorazione mentre la visualizzazione può farti prendere nel 40 per cento più calorie del solito, segnala un nuovo studio. E sms, guida, o qualsiasi altra attività di distrazione durante il pasto può anche causare il mangiare troppo. Invece, rendere ogni pasto qualcosa che si mette su un piatto e sedersi a, anche se si sta mangiando da solo.

3. STEP sul quotidiano SCALA
Se il vostro peso regolare aumenta parecchi giorni di fila, è una bandiera rossa ti permette di sapere avete bisogno di tagliare un po 'indietro o rinforzare i vostri allenamenti leggermente.

4. SCOLPIRE TRE VOLTE A SETTIMANA
Facendo 5 minuti ciascuno di push-up, affondi, squat e (a intervalli di 30 secondi) contribuirà a costruire e mantenere la massa muscolare. Il muscolo più hai, più il suo metabolismo sarà, quindi dovrete torcia più calorie come si va sulla tua giornata.

5. REACH PER IL TUO CELLULARE
La prossima volta che la vostra mente si blocca su un determinato cibo, chiamare un amico e reindirizzare il tuo cervello chiedendo come il suo giorno di corso. La ricerca mostra che le voglie durano solo circa 5 minuti, quindi per il momento si riaggancia, la voglia di divorare spazzatura sarà placata.
DIETA DIMAGRANTE-I 10 migliori consigli per dimagrire mai

6. Mangiare una grande, colazione equilibrata
Un pasto am fatto soprattutto di carboidrati e proteine ​​con un po 'di grasso mantiene i livelli di zucchero nel sangue costante e morsi della fame via così non siete suscettibili di pigging pranzo venire, gli studi dimostrano. Optare per qualcosa di soddisfacente per il vostro stomaco e papille gustative - come i bianchi d'uovo e pancetta di tacchino con tutto il grano tostato.

7. GUARDA IL BOOZE
Un margarita innocente o cosmopolita possono accumulare centinaia di calorie che non fanno nulla per placare il vostro appetito. Concedetevi solo nei fine settimana e tagliare da qualche altra parte o attenersi a un bicchiere di vino, birra leggera o vodka e soda - tre bevande che ogni hanno circa 100 calorie per porzione.
DIETA DIMAGRANTE-I 10 migliori consigli per dimagrire mai

8. Avere frutta DUE VOLTE AL GIORNO
Fruit non ha grassi ed è per lo più acqua, in modo che ti riempiono fino lasciando meno spazio sul vostro piatto (e nel tuo stomaco) ad alta cal tariffa. Non preoccupatevi circa il conteggio carb di frutta - stiamo parlando del buon tipo di carboidrati che contengono un sacco di fibre sane.
DIETA DIMAGRANTE-I 10 migliori consigli per dimagrire mai

9. Rimanere addormentati PIU '
Arrivare a letto a soli 30 minuti prima e svegliarsi 30 minuti più tardi di quanto si fa normalmente può aiutare a fare scelte alimentari migliori, rapporto dei ricercatori. Inoltre, quando sei ben riposato, si è meno inclini a spuntini fuori di stanchezza o stress.

10. Visualizzate voi stessi SOTTILE
Quando si sente la vostra forza di volontà di rottura, evocare un'immagine mentale di voi stessi quando sembrava molto sottile. La motivazione visivo mantiene concentrati sul vostro obiettivo di peso e si ricorda che è raggiungibile, visto che hai raggiunto prima.
I 10 migliori consigli per dimagrire mai 4.5 5 Unknown giovedì 17 luglio 2014 I 10 migliori consigli per dimagrire mai DIETA DIMAGRANTE -I 10 migliori consigli per dimagrire mai  Perdere chili non deve essere tortura (stiamo guardando a voi, pepe di cayenn...


Nessun commento:

Posta un commento