Dieta ed esercizio fisico: il cancro benefici in enorme studio della salute delle donne

 On martedì 22 luglio 2014  

DIETA DIMAGRANTE-Dieta ed esercizio fisico: il cancro benefici in enorme studio della salute delle donne 

In un ampio studio di salute delle donne, donne in postmenopausa che hanno seguito uno stile di vita sano erano a un terzo più basso rischio di morte, tra cui una probabilità del 20% più piccolo di morire di cancro, rispetto alle donne che non seguono indicazioni sulla dieta, il peso, l'attività fisica, e l'assunzione di alcol.

"Mentre è ben noto che la cessazione di tabacco è il cambiamento comportamentale portano a ridurre il rischio di cancro", scrivono gli autori, hanno analizzato l'effetto di altre raccomandazioni di prevenzione del cancro.

I ricercatori hanno utilizzato i dati raccolti dallo studio osservazionale all'iniziativa della salute delle donne dei National Institutes of Health, che è stato lanciato nel 1992 con un $ 140 milioni contratto di 15 anni: ". Il più grande studio coordinato di salute delle donne mai intrapreso"

Cynthia Thomson PhD ed i suoi colleghi hanno analizzato i dati di 65.838 donne in postmenopausa di età compresa tra 50 e 79 anni.
Dieta ed esercizio fisico: il cancro benefici in enorme studio della salute delle donne

I partecipanti sono stati arruolati in Health Initiative delle donne tra il 1993 e il 1998 in 40 centri clinici in tutto il paese, e l'analisi del team rappresenta il "più grande studio di donne in postmenopausa negli Stati Uniti."

  Quelle donne che hanno aderito più di raccomandazioni di stile di vita avevano un rischio inferiore del 22% per il cancro al seno e un rischio inferiore del 52% per il cancro del colon-retto, rispetto alle donne che non seguono da vicino la guida.

Le raccomandazioni da seguire sono l'American Cancer Society (ACS) le linee guida sull'alimentazione e l'attività fisica, che hanno quattro assi centrali:

     "Raggiungere e mantenere un peso sano per tutta la vita"
     "Essere fisicamente attivi"
     "Mangiare una dieta sana, con un'enfasi su alimenti vegetali"
     "Se bevi alcolici, limitare l'assunzione."

Dr. Thomson, professore di sanità pubblica presso l'Mel e Enid Zuckerman College of Public Health presso la University of Arizona a Tucson, dice:

     "Il messaggio è semplice e chiaro: se si vuole ridurre il rischio di cancro, anche più tardi nella vita, mangiare una dieta sana, essere attivi tutti i giorni, evitare o limitare l'alcool, e non fumare."

"I nostri risultati supportano le linee guida ACS per la prevenzione del cancro," Thomson, aggiunge, ma lei chiede maggiore sostegno per altri fattori che possono ridurre ulteriormente i rischi ", perché la dieta e l'attività da soli non rappresentano la maggior parte del rischio."
Valutazioni per la risposta delle donne alla consulenza

I ricercatori hanno ottenuto l'adesione delle donne ai consigli stile di vita sulla prevenzione del cancro.

Zeri sono stati dati per "comportamenti meno coerenti con le raccomandazioni" e decine di uno o due sono stati dati per azioni di stile di vita sano, l'aggiunta di questi fino a un livello massimo di conformità rappresentata da un punteggio totale di otto.

La maggior parte delle donne nello studio avevano punteggi finali tra tre e sei. Meno dell'1% delle donne ha segnato otto dopo aver seguito tutte le scelte di stile di vita raccomandati.
Analisi di quasi 9.000 tumori

I dati relativi alle donne sono stati raccolti su una media di 8,3 anni, un periodo che ha visto la diagnosi di 8.632 tumori e 2.356 decessi correlati al cancro.

Le donne i cui stili di vita sono stati valutati il più sano (un punteggio di sette o otto) hanno mostrato un minor rischio di cancro globale rispetto a quelle indicate punteggi bassi (da zero a due).

Questo comprendeva una riduzione di un quinto nel loro rischio di cancro al seno, e della metà per il cancro del colon-retto.

Gli stili di vita sani sono stati anche associati con un minor rischio di morte per altre cause non correlate al cancro.

Gli autori notano che le linee guida per stile di vita sano nella prevenzione del cancro si sono basate su prove di alcuni di tali associazioni prospetticamente identificati.

Conclusioni dei ricercatori sono tratte dall'iniziativa di salute delle donne, che era uno studio progettato fin dall'inizio per monitorare i cambiamenti futuri di salute nel tempo.

Tali studi prospettici provocano confronti che sono controllati e più affidabile che può essere disegnata a posteriori, guardando indietro su dati che non sono state raccolte per lo scopo.

Lifestyle effetto era maggiore in alcuni gruppi di donne

L'analisi ha rilevato una incidenza ancora più basso di tumori e minore tasso di mortalità generale tra le donne di alcuni gruppi etnici a seguito delle misure di stile di vita, e le chiamate carta per ulteriori ricerche in questa differenza.
Dieta ed esercizio fisico: il cancro benefici in enorme studio della salute delle donne

Dr. Thomson dice:

     "Abbiamo riscontrato che l'associazione era più forte per le donne asiatiche, afro-americani, ispanici e, rispetto alle donne bianche non ispaniche.

     E 'possibile che i diversi gruppi etnici possono avere decorso della malattia differenziale con la risposta varia a esposizioni ambientali e / o comportamentali. "
Dieta ed esercizio fisico: il cancro benefici in enorme studio della salute delle donne 4.5 5 Unknown martedì 22 luglio 2014 Dieta ed esercizio fisico: il cancro benefici in enorme studio della salute delle donne DIETA DIMAGRANTE -Dieta ed esercizio fisico: il cancro benefici in enorme studio della salute delle donne  In un ampio studio di salute d...


Nessun commento:

Posta un commento