La Everyone Dieta Dukan (Compreso Kate Middleton) è ossessionato

 On mercoledì 16 luglio 2014  

DIETA DIMAGRANTE-La Everyone Dieta Dukan (Compreso Kate Middleton) è ossessionato

Volete sapere come francese donne e uno molto famoso Brit-stare cercando così sottile e fumo caldo senza diventare schiavi in palestra o pasti insipidi? Seguendo questi quattro passaggi ...

Quando le voci hanno iniziato vorticoso che la nuova principessa e sua madre stavano cercando un nuovo piano di perdita di peso chiamato Dieta Dukan, tutti e, beh, la loro madre voleva ottenere lo scoop. (C'è brusio che Gisele e Jennifer Lopez hanno provato troppo.)

Bene, ecco il magro. La dieta Dukan è stato creato da un medico francese, Pierre Dukan, e accredita i suoi trucchi Lb-spargimento con la vera ragione donne francesi riescono a rimanere sottile senza evitare cibi deliziosi o colpire la palestra ogni giorno. Uh, ci iscriversi.

Così, abbiamo ottenuto tutte le informazioni che dovete sapere se stai cercando di dimagrire, se è per un matrimonio imminente (reali o meno) o solo perché sei un pò temendo di entrare in un bikini per la prima volta quest'anno.
La Everyone Dieta Dukan (Compreso Kate Middleton) è ossessionato

Scopri i quattro passaggi da seguire al di sotto quindi prendere la dieta Dukan, che ha appena colpito scaffali, per maggiori dettagli.

Fase 1: La fase di attacco

La fase iniziale del piano limita cibo ad uno solo dei tre gruppi alimentari-proteina. Anche se nessuno cibo tranne albumi è proteina pura, si dovrebbe mirare a consumare spuntini e pasti che sono costituiti da alimenti la cui composizione è il più vicino possibile alla proteina pura. Pensate: carni magre, pesce, frutti di mare, pollame e latticini senza grassi.

Dukan sostiene che questo è facile per tutti, anche i più dieta gente a avversi seguire perché le proteine ​​si mantiene così pieno. Rimanere in questa fase per 2-7 giorni, a seconda di quanto peso si vuole perdere. (Due giorni per solo un po 'di libbraggio in più, sette per una partita.)

Fase 2: The Cruise Phase 

Ora, inizia ad alternare la fase di proteina-pesante con la stessa dieta più eventuali verde o verdure cotte-tutti si può mangiare. Andare avanti e indietro ogni giorno tra i due, una mossa che Dukan sostiene aiuta a bruciare una tonnellata di calorie. Non c'è nessuna ripartizione speciale di proteine ​​e verdure nei giorni alternati; solo mangiare a seconda di quale siete assetati e in qualunque combinazione che preferisci.

Attenersi a questa fase fino al raggiungimento del peso forma, probabilmente circa cinque giorni per ogni libbra si desidera eliminare. Può sembrare un peso, ma Dukan giura che da quando si può mangiare quanto si vuole, la soddisfazione per la quantità compensa qualsiasi mancanza di varietà.

Fase 3: la consolazione di fase 

Questo è anche conosciuta come la fase lenitivo e sì, è buono come sembra. Si aggiungono due fette di pane e una porzione di frutta e formaggio (yesss!) alla vostra dieta quotidiana, insieme a due porzioni di carboidrati e due "celebrazione" pasti a settimana.

Per ogni libbra che hai perso, bastone per questa terza fase per cinque giorni. Quindi, se è caduto cinque libra durante le fasi precedenti, devi rimanere nella Consolazione fase per 25 giorni. Perché così tanto tempo? Dukan spiega che i motivi più comuni persone non riescono a tenere fuori il peso appena perso è che reintroducono cibi pesanti in troppo in fretta. Facilitare il vostro corpo in un più normale piano di mangiare vi aiuterà ad avere tutto quel duro lavoro vada sprecato.

Fase 4: La Stabilizzazione fase permanente

Tornare a mangiare una variegata, buonissimo, non rigido, pretty-tanto-qualunque-you-want-ma-ancora-una dieta sana senza mettere troppo pensiero in esso. Fatta eccezione per un giorno alla settimana. Per che un giorno, tornare alla fase di attacco.
La Everyone Dieta Dukan (Compreso Kate Middleton) è ossessionato 4.5 5 Unknown mercoledì 16 luglio 2014 DIETA DIMAGRANTE-La Everyone Dieta Dukan (Compreso Kate Middleton) è ossessionato DIETA DIMAGRANTE -La Everyone Dieta Dukan (Compreso Kate Middleton) è ossessionato Volete sapere come francese donne e uno molto famoso B...


Nessun commento:

Posta un commento